Costumi Nike Uomo 2019

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Costumi Nike Uomo 2019. FINO AL 60% DI SCONTO!

Una scarpa dopo l’altra, è costumi nike uomo 2019 arrivato il momento di scoprire da vicino le nuove adidas X 16+ PureChaos della collezione Stellar, La tomaia è bianca con il nero e l’oro che ricoprono la parte posteriore..

Avevamo avuto diverse indiscrezioni di un imminente nuovo lancio, come avevamo anticipato con Roberto Firmino del Liverpool, in campo con una colorazione di adidas PureControl mai vista, Oggi capiamo con esattezza di cosa si trattasse, della nuova collezione Stellar di adidas football dedicata alla Uefa Champions League, Le costumi nike uomo 2019 nuove PureControl e PureChaos mantengono le medesime caratteristiche ormai famose e uniche per chi ha avuto la possibilità di provarle in campo, ma si vestono di un elegantissimo bianco unito a dettagli oro e neri, L’ispirazione è data dallo spazio, dal lato visibile della luna che è ripreso nelle sfumature e nei disegni che ritroviamo nella tomaia delle PureChaos..

Le scarpe dello Stellar Pack saranno indossate in campo (ufficialmente) dal 27 settembre 2016, da giocatori come Bale, Suarez e Paul Pogba, Le nuove PureControl e PureChaos dello Stellar Pack sono la prosecuzione del percorso fatto da adidas con Mercury Pack (che avete visto in campo durante gli europei) e lo Speed of Light, Tutte le costumi nike uomo 2019 collezioni hanno un unico denominatore comune: stupire sia alla vista che calzando i prodotti, Le nuove adidas (in tutte le versioni a partire da 80€ sia per il calcio che per il calcetto) saranno disponibili su SoccerHouse24 a partire dal 30 di settembre, I quantitativi disponibili per PureControl e PureChaos saranno limitati..

Periodo caldo in casa adidas ? Sembra di si. Roberto Firmino, uno dei testimonial più fedeli ad ACE16+ PureControl ed attaccante del Liverpool di Klopp, ha indossato una colorazione di questo scarpino mai vista. Essendo uno dei prodotti di punta del brand tedesco le nostre antenne si sono “drizzate” immediatamente. Il periodo che va a coincidere con l’inizio della Uefa Champions League è da sempre utilizzato da adidas, che ne è partner ufficiale, per presentare qualche nuovo prodotto o qualche nuova collezione. Siamo pressoché sicuri che anche questa volta non ci saranno eccezioni.

Nel frattempo ecco l’immagine di Firmino che festeggia assieme a Coutinho dopo un goal e lo zoom con ai piedi costumi nike uomo 2019 le sue ACE16+ PureControl in una colorazione oro – bianco- nero davvero molto affascinante, Non resta che aspettare….

La notizia è che Nike Football e EA Sports hanno collaborato insieme. Il risultato sono le Nike Mercurial Superfly EA Sports. Già così andrebbe bene e si dovrebbe correre a vedere le immagini, ma noi siamo qui per darvi qualche dettaglio in più e non mancheremo certo di farlo. Dal 1994 chi di noi non ha in testa quel “jingle” prima di iniziare a giocare a Fifa, pronunciato da tutti con quell’inglese talmente approssimativo da creare poi una sorta di lingua a parte: “ I EI SPORTS TZENEGHEIN! “.

Una scarpa da calcio piena di veri dettagli da “malati”: costumi nike uomo 2019 il tallone ha il logo della famosa casa di videogiochi ed il numero di serie dello scarpino (ne saranno commercializzate soltanto 1500 paia), ma la cosa più bella e davvero geniale è che la tomaia è composta in modo da ricreare il processo di crescita dai 16-bit fino all’alta definizione, Ecco così che la parte esterna della tomaia rappresenta il gioco in uscita a brevissimo ( FIFA17 ), mentre la parte interna è pixellata come un gioco datato, che onestamente ci fa scendere la lacrimuccia e sentire molto più vecchi di quello che siamo..

Un prodotto memorabile ed un packaging altrettanto incredibile, sempre a ricordare il processo di crescita (anche in costumi nike uomo 2019 popolarità), del gioco che vanta qualcosa come 3 milioni di players in tutto il mondo..



Recent Posts