Converse X Off White

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Converse X Off White. FINO AL 60% DI SCONTO!

Anche per Panama sarà la prima partecipazione in un mondiale di calcio, Ad accompagnarla c’è New Balance che ha realizzato dei kit ispirati allo skyline di Panama e alla Harpy Eagle, l’aquila simbolo del Paese, Prima maglia rossa, seconda bianca, su entrambe c’è il pattern a ‘V’ a identificarle, Prosegue il matrimonio fra Umbro e il Perù, la prima maglia converse x off white è la classica bianca con fascia diagonale rossa contornata di oro, Sempre dorati sono gli inserti sulle spalle, decorati a loro volta dai diamanti del brand inglese, Non si tratta di una scelta casuale, ma di un omaggio alle ricchezze e al culto del sole della civiltà Inca, Sostanzialmente identica è la casacca away, rossa con banda bianca..

I colori della bandiera si dividono equamente sulle nuove maglie di Nike per la Polonia, Bianco in casa con colletto rosso, sullo sfondo si intravede un design a righe che simboleggia l’ala dell’aquila tanto amata dai tifosi polacchi, In trasferta ecco il rosso, unica differenza è il colletto che non è più in contrasto, Per i campioni d’Europa guidati da Cristiano Ronaldo la prima maglia è rossa con converse x off white il colletto sagomato in verde, Il trionfo del Portogallo nell’ultima rassegna continentale è celebrato con l’oro che ricopre lo swoosh e il font di nomi e numeri. In trasferta si passa al bianco con un pattern frontale formato da una serie di piccole croci verdi, un riferimento ai punti cardinali della rosa dei venti..

Un richiamo storico alla mitica URSS per i padroni converse x off white di casa della Russia griffati adidas, La prima maglia riprende infatti la casacca usata durante le Olimpiadi del 1988, caratterizzata dagli inserti bianchi che dalle maniche puntano verso il petto, Più moderna la maglia away, bianca con una grafica a cubetti sul fronte e sulle maniche, L’intenzione di adidas è quella di omaggiare la vibrante scena street football, lasciandosi ispirare dall’architettura moderna delle nuove città russe..

La nazionale del Senegal è passata a Puma pochi mesi prima dell’inizio dei mondiali chiudendo il contratto con Romai. La nuova maglia è bianca con un colletto a girocollo e una fascia verde che scorre lungo le spalle e le maniche. Sul petto c’è una maschera tribale di un leone, un dettaglio presente anche sulla casacca away verde. Per sopperire all’assenza dell’Italia ai Mondiali, Puma ha messo sotto contratto in fretta e furia anche la Serbia. La prima maglia è rossa con collo a giro bianco e banda su spalle e maniche. Stesso modello in trasferta colorato di bianco, ma con il tricolore serbo contornato di oro che campeggia in verticale sulla parte frontale.

La Spagna rispolvera insieme ad adidas il design del 1994, la maglia rossa è decorata da una serie di rombi rossi, gialli e blu attraversati da un pattern a righine verticali, Ispirazione al passato anche per la divisa away bianca, la grafica blu tenue sul fronte riprende le casacche Le Coq Sportif del 1988, I “sicari” dell’Italia tornano ai mondiali dopo 12 anni, Anche la prima maglia della Svezia è interessata dal filone vintage di adidas, converse x off white il classico giallo è impreziosito da una serie di righe diagonali tono su tono che si rifanno alla casacca del 1988, La divisa da trasferta è blu a girocollo con una grafica in varie gradazioni di colore che creano una serie di quadrati..

La Svizzera guidata da Petkovic si presenta in Russia con una maglia rossa griffata Puma che sullo sfondo è decorata dalla carta topografica del Paese. Più semplice la seconda maglia, bianca con il colletto parzialmente rosso. Kit senza acuti per la Tunisia firmata Uhlsport. Prima maglia bianca a girocollo rosso abbinato cromaticamente all’orlo delle maniche. Sui fianchi c’è una grafica in contrasto che si dissolve ai lati. La maglia away è identica e cambia solo nei colori. Il monumento “Un Sol para Atlántida” di Carlos Páez Vilaró è il protagonista della nuova maglia dell’ Uruguay, lo troviamo raffigurato al centro della casacca celeste con colletto a ‘V’ nero. La divisa away è bianca con inserti celeste sul colletto.

Di seguito tutti i font ufficiali delle 32 nazionali partecipanti, Adidas ha fornito il medesimo carattere a tutte le squadre sponsorizzate, l’unica personalizzazione è lo stemma delle federazioni alla base dei numeri, Font identico anche per i team Puma, mentre Nike ha personalizzato i nomi e i numeri di Brasile, Francia, Inghilterra, Nigeria e Portogallo, Rispetto al precedente mondiale brasiliano balza in testa adidas con 12 nazionali, seguita a ruota da Nike con 10, Perde terreno Puma che sponsorizza le casacche di sole 4 squadre, ma se non avesse firmato all’ultimo secondo con Senegal e Serbia sarebbe converse x off white rimasta a due, Ai piedi del podio New Balance con 2 nazionali, chiudono la classifica Erreà, Hummel, Uhlsport e Umbro..

Un tuffo nel passato con il Telstar 18, il pallone dei mondiali ispirato all’omonima sfera usata nei mondiali del 1970 in Messico, Colori classici bianco e nero e sfumatura pixel con finiture in oro, Due le patch ufficiali FIFA applicate sulle maglie, sulla manica destra c’è il logo di Russia 2018, mentre su quella sinistra c’è la toppa verde Living Football, il tema scelto dalla FIFA per questo campionato del mondo, In ordine sparso alcune curiosità da converse x off white veri appassionati con il contributo degli amici de La Casaca e Todo Sobre Camisetas..



Recent Posts