Converse Alte

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Converse Alte. FINO AL 60% DI SCONTO!

Non è bello ritrovarsi con uno scarpino “proprio”? Da sottolineare come nel pacchetto Black di adidas non sia presente uno dei prodotti della “scuderia” disponibile per il calcio, le MESSI 16, Questo perché il fenomeno argentino segue una linea di colori e collezioni tutte sue, indipendenti dagli altri modelli, Vi sarebbe piaciuto vedere “la Pulce” con un look total black ai piedi? Tutti i prodotti adidas Chequered Black Pack, con suole FG ed SG da converse alte adulto e bambino, saranno disponibili a breve su SoccerHouse24 in tutte le fasce di prezzo..

In vista di una nuova versione delle sue scarpe Puma ci ha abituato da anni ad una colorazione “camuffata”, denominata “Camo”, che svela le novità solo in parte prima della presentazione ufficiale, L’ultima arrivata è la evoPower Vigor 1 Camo che anticipa il lancio della quarta generazione del modello evoPower, Già dal nome si evince in maniera chiara come la scarpa associ le proprie caratteristiche alla forza, agli atleti vigorosi, potenti, Dopo un periodo poco entusiasmante della sua carriera fra i testimonial di punta c’è Mario Balotelli, tornato a incarnare il ruolo di atleta principale evoPower a suon di goal, con i quali ha trascinato il Nizza in testa alla Ligue 1, Insieme a lui ci sarà anche Olivier converse alte Giroud..

Come si può intuire dallo scarpino che Mario tiene in mano, la struttura delle nuove evoPower Vigor diventa più “snella” e più “pulita” rispetto a quelle a converse alte cui siamo stati abituati fino ad oggi, La grafica di questa versione camo crea questo effetto ipnotico dai colori bianco, verde e nero, Dettagli non da poco e ben visibili anche in questa colorazione sono la struttura della linguetta e l’allacciatura; se la prima diventa un tutt’uno con la tomaia, l’ allacciatura non è più asimmetrica, ma centrale, dotata di occhielli esterni..

Le restanti caratteristiche tecniche saranno svelate durante il lancio ufficiale, previsto sempre nel mese di gennaio, per iniziare il 2017 alla grande. Chi ricorda le precedenti collezioni “camouflage” sfornate da Puma? Eccole in cascata: La nuova evoPower Vigor Camo è un’ edizione limitata e come tale sarà prodotta in pochissime paia, disponibili solo da rivenditori autorizzati e specializzati come SoccerHouse24.

Non abbiamo ancora finito di lamentarci per la mancata espulsione di Sergio Ramos, non abbiamo ancora finito di applaudire l’epica prestazione dei cervi giapponesi, non abbiamo ancora finito di stropicciarci gli occhi per la doppietta di Shibasaki… che vengono presentate le nuove maglie dei Kashima Antlers 2017, sempre marchiate Nike, Tra i colori usati sulla maglia casalinga per la prima volta nella storia di questo club c’è il blu navy, che rimanda all’immagine del Kashimanada (nome del golfo della città di Kashima), Il rosso, che si fonde nel design a strisce orizzontali (come nel 2008) dando un senso di movimento, invece rappresenta l’anima e converse alte la storia dei vice campioni del mondo..

Il cambio del colore di base mixato con quello storico rappresenta l’atteggiamento del club che non teme le nuove sfide, ma nel rispetto della tradizione. Infine l’utilizzo dell’oro per le rifiniture e le patch dei campioni della J.League sulle maniche sono la testimonianza della grande stagione appena conclusa. Questo è più o meno quello che è riportato sul loro sito ufficiale, secondo me è un tributo alla squadra più forte d’Europa negli ultimi anni, il Barcellona, e l’augurio di ricalcarne le gesta in Asia. E magari un affronto ai campioni del mondo visto com’è andata a finire la finale?

Ovviamente la mia è una provocazione, non ci sono i tempi tecnici, ma la coincidenza è incredibile… Anche in questo caso un colore nuovo per i Kashima, ufficialmente denominato Hyper Pink, Questo rosa molto acceso è cromaticamente l’opposto del verde, In questo modo i giocatori risalteranno in campo amplificando la loro presenza con un forte impatto e incutendo timore agli avversari anche nelle trasferte più difficili, Inoltre questo colore si accoppia molto bene col blu navy utilizzato per la prima maglia e converse alte col quale sono state decorate..

Anche questa è la presentazione presente sul sito converse alte dei giapponesi, Non ho niente da aggiungere se non il crescente uso di colori fluo o comunque pop per le seconde maglie marchiate Nike, I pantaloncini sono sempre rosa, mentre i calzettoni sono blu navy, Sparl Brilliance: 2017 Season Official Kit 2017 Season Official Kit PV, Опубліковано Kashima Antlers 24 грудня 2016 р, Come vi sembrano i nuovi kit dei Kashima Antlers per la J.League 2017?.



Recent Posts