Converse 2019

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Converse 2019. FINO AL 60% DI SCONTO!

La collezione dell’ Irlanda per gli Europei 2016 si completa con la presentazione della maglia away e delle divise da portiere firmate Umbro, Il colore della seconda maglia è il classico bianco, adornato in questo caso da una serie di righe verdi che cingono le maniche e proseguono lungo i fianchi, Il colletto è a girocollo converse 2019 con il bordo posteriore in verde e la stampa all’interno della latitudine e longitudine dell’Aviva Stadium di Dublino, sormontata da un intreccio tipico irlandese, Due dettagli presenti anche nella maglia casalinga..

Sul retro i nomi e i numeri sono applicati in verde con un font gaelico finora molto apprezzato, I pantaloncini sono verdi con un riquadro sui lati che riprende il motivo a righe della casacca, I calzettoni bianchi con una sola riga verde orizzontale, Ben tre le divise per i portieri che difenderanno i pali dell’Irlanda durante gli Europei in Francia, Partendo da sinistra abbiamo un completo che gioca con due tonalità di viola, uno interamente giallo con finiture nere e infine converse 2019 una divisa in vari toni di blu con un motivo a striature orizzontali..

Sulle maglie utilizzate a Euro 2016 dai calciatori non ci sarà il main sponsor, mentre sotto lo stemma della FAI compariranno i dettagli delle partite: bandiere, data e città dove si disputeranno i converse 2019 match, Una personalizzazione da collezionisti che ci ricorda l’appuntamento con l’Italia il 22 giugno a Lille, Come giudicate le scelte stilistiche di Umbro per la nazionale irlandese?.

New Balance ha presentato le nuove maglie della Costa Rica per la Copa America Centenario che si terrà dal 3 giugno negli Stati Uniti. Due casacche che saranno utilizzate esclusivamente in questa competizione, da qui la decisione di realizzarne solo 3500 pezzi. Il rosso della tradizione è accompagnato da un colletto bianco a girocollo con un tassello triangolare che punta verso il petto. Sempre in bianco è l’orlo delle maniche, impreziosito dalle righe blu e rosse che vanno a formare la bandiera della Costa Rica.

L’elemento di spicco della casacca è proprio la bandiera nazionale, ricamata in bella mostra sul petto e sormontata dalla scritta Costa Rica, Un omaggio alla maglia indossata nel 1990 durante i Mondiali disputati in Italia, i primi a cui la nazionale costaricana riuscì a qualificarsi raggiungendo a sorpresa gli ottavi di finale, Altri dettagli sono il logo di New converse 2019 Balance dorato, per celebrare i 100 anni della Copa America, l’iscrizione “Limited Edition 2016” all’interno del colletto e di nuovo il nome della nazionale “Costa Rica” stampato sul retro..

La divisa away sfrutta il medesimo modello di quella casalinga, invertendo semplicemente i colori. Il bianco diventa il protagonista, il rosso occupa le finiture. “Lo scorso anno abbiamo pensato di partecipare alla Copa America Centenario con una maglia differente. Ho presentato il progetto allo staff tecnico e ai giocatori che hanno dato il loro consenso, così siamo andati avanti” – ha dichiarato Rodolfo Villalobos, presidente della federazione calcistica della Costa Rica. “Le maglie saranno prodotte in edizione limitata, invito i tifosi sin da ora di non perdere l’occasione di avere una maglia unica e commemorativa”.

Su entrambe le maglie i nomi e i numeri dei calciatori sono stampati in oro, Il debutto della nuova divisa si terrà il 27 maggio nell’amichevole contro il Venezuela, l’ultimo test match prima di affrontare il torneo americano, La Costa Rica è inserita nel gruppo A insieme a Stati Uniti, Colombia e Paraguay, Cosa ne converse 2019 pensate del ritorno della stemma retrò sulle maglie della Costa Rica?.

Come avevamo anticipato la Lega Pro è prossima all’introduzione di nomi e numeri fissi sulle maglie a partire dalla stagione 2016-2017, proprio come già siamo abituati a vedere in Serie A e B, Come si evince dal comunicato ufficiale della Lega Pro, la sperimentazione partirà già il 15 maggio, quando si disputeranno i quarti converse 2019 di finale dei playoff, In occasione della disputa dei Play Off della stagione sportiva 2015/2016, la Lega Pro, in via sperimentale, introduce a carico delle società sportive partecipanti, l’obbligo di inserire, sul retro delle maglie da gioco, i cognomi dei calciatori in conformità ai seguenti criteri:.



Recent Posts