Canotta Vans

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Canotta Vans. FINO AL 60% DI SCONTO!

Nessun sostanziale cambiamento nelle versioni di Mercurial, Hypervenom, Magista e Tiempo che restano fedeli ai modelli utilizzati fino ad oggi, Unica citazione canotta vans per le Magista Opus (la versione “bassa” di Nike Magista) che non mantiene la tomaia vista nella colorazione Radiation Flare, ma ritorna a quella da sempre usata nei precedenti pack, Nella galleria sotto potrete apprezzarle singolarmente, ma vi segnaliamo uno dei 4 scarpini perché (almeno secondo noi) ha una particolarità: è facilmente riconducibile ad una colorazione già utilizzata qualche tempo fa in un’altra collezione, riuscite ad indovinare a quale ci riferiamo?.

Per il terzo anno consecutivo è l’italiana  Lotto a firmare le maglie del Mainz 05, la presentazione è avvenuta pochi giorni prima della sfida casalinga contro l’Eintracht Francoforte che è valsa la permanenza in Bundesliga, La nuova casacca del club tedesco è rossa con maniche raglan di colore bianco, a loro volta decorate da due baffi rossi ai lati del colletto a girocollo, Un approfondimento merita lo sfondo, caratterizzato da un effetto onda 3D che crea un gioco di chiaro-scuro, Lo stemma del Mainz 05 e i loghi di Lotto sono applicati a canotta vans caldo, così come il main sponsor Kommerling, Un ulteriore dettaglio è l’anno di fondazione “1905” posto sul retro del collo, a sovrastare la stampa di nomi e numeri colorati bianco..

A livello tecnico la maglia è stata realizzata in due tessuti differenti : le maniche sono in “Polypropilene”, un tessuto ultraleggero e traspirante in fibra ecologica 100% riciclabile; il corpo invece è in “Poliwave”, un tessuto morbido ed elastico con una grande canotta vans traspirabilità, “La nuova maglia ha uno stile sportivo e moderno ed è sviluppata con materiali di alta qualità, Gli elementi tradizionali come il logo, i colori del Mainz 05 e l’anno di fondazione del Club sono stati combinati con dei tessuti tecnici all’avanguardia: una maglia di classe con un design fanstastico”, ha dichiarato il direttore sportivo del Mainz 05 Rouven Schröder..

I pantaloncini replicano il modello dello scorso anno e sono bianchi con un inserto ondulato in contrasto. I calzettoni sono rossi. “Siamo molto lieti di accompagnare il Mainz anche nella prossima stagione sportiva. Per la nuova divisa abbiamo progettato un outfit che combina i colori della tradizione abbinandoli ad un design unico e originale e a tessuti altamente performanti che costituiscono la cifra distintiva di questa divisa, rappresentando al meglio l’expertise di Lotto nel mondo performance nel combinare l’innovazione tecnica e la qualità del design”, sono le parole di  Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport Italia.

Anno pieno di novità per il Sydney FC, Il club australiano, noto ai più dal campionato 2012-2013 per la militanza di Alessandro Del canotta vans Piero, ha chiuso la stagione con la vittoria della A-League, Il titolo, il terzo dall’esistenza del campionato, ha permesso al club della città aussie più celebre di eguagliare i successi di Brisbane Roar e Melbourne Victory, E per celebrarla al meglio il Sydney FC ha deciso di cambiare stile per avvicinarsi ai club di grande tradizione, Lasciato quindi da parte il vecchio logo dalla forma azzardata e l’inserimento di un colore quasi mai presente sulle maglie con altre sfumature, gli Sky Blues hanno puntato su uno scudo dalla forma classica, dove il protagonista è la Sydney Opera House, Le tinte unite di azzurro, blu e bianco rappresentano i colori del club, tanto quanto la stella a sette punte inserita nella parte bassa è la Stella del Commonwealth della Federazione Australiana..

Il campionato di Serie A 2016-2017 sta volgendo al termine e molti giochi sono ancora aperti. La lotta per l’accesso diretto alla Champions League, come l’ultimo posto per la retrocessione sono ancora in ballo e la tensione è alle stelle. Per stemperare un po’ l’attesa delle ultime due giornate di campionato vi proponiamo i lavori di Simone Brambilla. Il designer italiano si è divertito a trasformare i nomi dei giocatori in rebus utilizzando gli emoji tanto diffusi nelle applicazioni di chat.

Ecco alcuni esempi, con cui vi sfidiamo ad indovinarne canotta vans il più possibile senza sbirciare la soluzione: l’unico suggerimento che vi possiamo dare è la squadra dove giocano! Vi piacciono questi lavori particolari? Avete in mente nomi di altri calciatori da poter trasformare in rebus con gli emoji?.

La fase finale della stagione riserva sempre interessanti sorprese durante gli allenamenti, specialmente se canotta vans si dà un occhio molto attento ai top club impegnati nelle partite clou della stagione, È il caso del Real Madrid, top club adidas e quindi squadra che durante i giorni di allenamento e preparazione al finale di campionato, ma soprattutto alla finale di Champions League che li vedrà opposti alla Juventus, sfoggia i prodotti che saranno presentati a breve e indossati per la partita più importante dell’anno..



Recent Posts