Air Jordan Uomo

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Air Jordan Uomo. FINO AL 60% DI SCONTO!

Valbuena (Francia) Citazione solo per i super attenti, La mezzapunta della Francia ha si utilizzato per tutta la durata del torneo le Nike Mercurial Superfly, ma con la suola delle Vapor VIII, Una vera curiosità, ma che non ci poteva di certo sfuggire… Van Persie (Olanda) Chiudiamo con chi? E con chi altro sennò?! Robin Van Persie! Lo avevamo già segnalato nell’articolo sulle curiosità dei mondiali, ma Robin ci ha stupito ancora, Prmai sappiamo, infatti, della sua mania di giocare con una F50 che in pratica delle F50 adizero ha veramente poco o nulla, ma dopo aver utilizzato la colorazione Earth Pack ad inizio Mondiale, eccoli li che addirittura indossa la colorazione Samba, arancione, Sempre air jordan uomo rigorosamente costruita ad hoc per lui, tomaia metà in pelle con cuciture romboidali e suola delle adipower, Robin lasciatelo dire, son proprio brutte brutte….

Il ChievoVerona ha svelato le maglie per la stagione 2014-2015, prodotte ancora da Givova e disegnate air jordan uomo dal presidente Luca Campedelli, Le nuove divise rispettano i colori tradizionali e introducono come di consueto alcune novità conservando al contempo i dettagli classici che contraddistinguono la squadra, La prima maglia resta fortemente legata alla tradizione clivense: è di colore giallo con maniche blu, A dare nuova identità alla divisa di quest’anno è il colletto a polo che riprende il blu royal delle maniche, Sul fronte della maglia compare interamente la figura di Cangrande della Scala..

Sul retro, sotto il colletto, c’è lo scudo della scala ricamato e la scritta ChievoVerona in blu sul air jordan uomo fondo, Calzoncini e calzettoni come di consueto, riprendono il giallo della divisa con elementi blu, La seconda divisa, che mantiene le scelte stilistiche delle ultime due stagioni, ripropone una maglia a quarti, Le tonalità scelte per il kit sono luminose: bianco brillante e sky blue, che rimandano ai primi colori della storia del club, Il colletto, sempre a polo, è bianco, mentre gli inserti, nelle scritte e nei ricami si alternano le due colorazioni..

I pantaloncini ed i calzettoni sono bianchi con inserti sky blue. Gli stemmi scaligeri su maglia e pantaloncino sono ricamati tono su tono. Sul retro, a differenza delle altre, è ricamata sotto il colletto la scritta ChievoVerona e sul fianco appare il simbolo delle Arche Scaligere. Particolarmente dettagliata è la terza divisa. La maglia è color grigio piombo, le maniche bianche con bordi neri. Anche in questo caso il colletto è a polo, di colore nero. Le scritte ChievoVerona e Givova sono argentate. Sulla maglia compare nuovamente una banda gialloblù, rinnovata rispetto alle stagioni precedenti. Centralmente il colore blu predomina rispetto ai profili gialli; la particolarità di questa fascia è la continuità, infatti prosegue anche sui pantaloncini ed è valorizzata su entrambi dallo stemma scaligero.

Infine sul fronte air jordan uomo della maglia è presente il sigillo di Cangrande Della Scala. I calzettoni sono grigio piombo con bordatura gialla e blu, Per il terzo anno consecutivo sarà proposta in autunno-inverno anche la maglia speciale Christmas Edition, Vi piacciono le nuove divise del ChievoVerona 2014-2015?.

Direttamente dal Circolo Canottieri Roggero di Lauria sono state presentate le nuove maglie del Palermo 2014-2015. Nuovo è anche lo sponsor tecnico, in virtù dell’ accordo triennale raggiunto con Joma. Edgar Barreto e il figlio Matias, Paulo Dybala, Samir Ujkani e Franco Vazquez hanno indossato le quattro divise ufficiali per il ritorno in Serie A. Il marchio spagnolo, a cui è stata concessa una libertà maggiore rispetto alla Fiorentina, ha ideato la collezione 2014-15 con la filosofia di mantenere i segni distintivi di identità del club, incorporando allo stesso tempo elementi innovativi.

La prima maglia rispetta appieno la tradizione con il rosa pantone 189-c fedele alla storia del club, combinato con il nero del colletto a polo in maglieria sulla cui scollatura notiamo due inserti dorati, All’interno del collo troviamo un dettaglio prezioso, una scritta molto cara ai tifosi: “Rosa come il dolce, nero come l’amaro, dal 1907 i air jordan uomo nostri colori”, Parole rese famose dalla lettera del barone Giuseppe Airoldi al consigliere Giosuè Whitaker nel 1905, in cui consigliava l’utilizzo del rosa e del nero..

La parte frontale è arricchita da una trama a righine tono su tono che termina su una cucitura orizzontale posta appena sotto il colletto, la quale delimita due porzioni di tessuto con l’aquila stampata, un dettaglio ripetuto anche sul retro come sfondo al nome completo del club: “U.S, Città di Palermo”, Ottima la cura di nomi e numeri, neri con bordo dorato, arricchiti da una trama “retinata” dall’effetto iridescente, Si tratta di una filigrana che cambia leggermente air jordan uomo colore quando colpita dalla luce, un vezzo estetico che scoraggia qualsiasi tipo di contraffazione, Gli stessi sono applicati anche sulla seconda divisa..



Recent Posts