Air Jordan 1 Mid

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Air Jordan 1 Mid. FINO AL 60% DI SCONTO!

Ci potete dare delle anticipazione per air jordan 1 mid la stagione 2013-2014? Rail&Plug, Tappeto only for Park e Contest a Tappe e naturalmente i Maxi Snow Day…per ora non possiamo dirvi di più., presto su Maxinews.it presenteremo nei dettagli le novità: stay tuned! Volete ringraziare qualcuno? Tutti i riders, i gattisiti e gli sponsor: Maxi Sport in primisi perchè avete creduto in noi fin dall’inizio; Quicksilver; Salice, Pirola & Filgli e tutto lo staff ITB, Vi aspettiamo la prossima stagione!.

Dopo il grande successo della prima edizione nel 2012 con oltre 4.000 corridori e un altro migliaio di persone coinvolte, sabato 15 giugno Milano verrà illuminata nuovamente dal fiume di luci della corsa notturna ideata da Energizer, L’azienda produttrice di batterie e torce per ogni necessità, con il patrocinio air jordan 1 mid del Comune di Milano, accenderà la notte portando la sua energia nelle strade Milanesi in favore dell’UNICEF, Un evento irrinunciabile che coinvolge famiglie, giovani ma anche appassionati runners uniti dalla passione per lo sport e dalla volontà di sostenere l’UNICEF nella lotta alla mortalità infantile..

Energizer, infatti, anche quest’anno supporta l’UNICEF destinando l’intero ricavato della gara alla campagna “Vogliamo Zero”, La campagna ha l’obiettivo di azzerare il numero di bambini sotto i cinque anni che perdono la vita ogni giorno per cause prevenibili e curabili, Nella scorsa edizione erano 22.000, oggi sono 19.000, La corsa in notturna di 5 km in programma alle 21.30 avrà la sua partenza e l’ arrivo in Piazza del air jordan 1 mid Cannone, per poi snodarsi interamente all’interno del Parco Sempione: la cornice ideale per una corsa unica nel suo genere!.

Il buio del parco sarà illuminato dalle migliaia di torce da fronte Energizer che ogni partecipante indosserà sul capo per creare un incantevole percorso di luci e dagli allestimenti previsti lungo tutto il tracciato. Le torce saranno presenti nella sacca gara insieme a tutto l’occorrente per affrontare al meglio la corsa: pettorina e T-shirt dell’evento e gift dagli sponsor. Recati nei punti vendita Maxi Sport e iscriviti subito!

Nemmeno il maltempo ha fermato la voglia di correre, Sono state infatti oltre 10.000 le runner che si sono date appuntamento in Piazza del Castello a Milano domenica 19 maggio per la Avon Running 2013, La Corsa delle Donne, organizzata da Avon Cosmetics a supporto della lotta contro air jordan 1 mid il tumore al seno e la violenza di genere, è giunta alla sedicesima edizione e anche quest’anno si è rivelata una grande festa del running e della solidarietà, colorando di rosa le vie della città lungo i due percorsi previsti da 5 e 10 km..

In un occasione del genere potevamo forse mancare? Certo che no! Noi di Maxi Sport eravamo presenti nel villaggio allestito sotto le mura del Castello Sforzesco con uno speciale Temporary Store in collaborazione con  ASICS Running, sponsor ufficiale della manifestazione. L’ Avon Running 2013 è stata anche la tappa di chiusura del circuito Yakult Run&Health : un’ultima occasione prima della pausa estiva per allenarsi tutti insieme e concludere alla grande i “corsi di corsa” che ci hanno tenuto compagnia negli ultimi mesi. Anche in questo caso è solo un arrivederci: si riparte già a settembre, con una serie di appuntamenti in preparazione della prossima Deejay Ten!

Vuoi sapere come è andata la giornata? Scoprilo dando una prima occhiata alle foto che abbiamo selezionato o scorrendo la gallery completa pubblicata sul nostro account Flickr, C’eri anche tu? Facci sapere se ti air jordan 1 mid riconosci!.

L’accessorio più cool della stagione estiva 2013? Gli occhiali Nunettes, Un’esclusiva collezione di occhiali in acetato che spopolano tra le celebrities di tutto il mondo, realizzati e prodotti a Montmartre, una delle zone più artistiche e divertenti di Parigi, “ Gli occhiali Nunettes sono Made in France e ti permettono air jordan 1 mid di cambiare look ogni giorno e di comunicare quello che vuoi attraverso le lenti personalizzate”, ci dice Stefano del reparto moda di Maxi Sport Lissone, Star internazionali come Lady Gaga e Snoop Dog ma anche la bellissima Melissa Satta sono stati fotografati con gli occhiali Nunettes..



Recent Posts