Adidas Yeezy Boost 350 Zalando

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Yeezy Boost 350 Zalando. FINO AL 60% DI SCONTO!

La Nations Collection è disponibile su RetroFootball nelle versioni uomo, donna e bambino, prezzi da 33,90 € a 49,90 €, Qual è la vostra preferita e come giudicate adidas yeezy boost 350 zalando globalmente questa collezione vintage?.

A meno di tre mesi dall’inizio del Mondiale 2018, la presentazione dei kit delle varie nazionali partecipanti continua a vele spiegate, Oggi è il turno adidas yeezy boost 350 zalando della Polonia sponsorizzata da Nike, La prima maglia della nazionale polacca è un mix tra classicismo, dato dall’iconico colore bianco che ha sempre contraddistinto la sua divisa e dinamismo  grazie al pattern  rigato grigio platino, La soluzione stilistica proposta da Nike divide trasversalmente in due la maglietta, in maniera non uniforme, con l’intento di donare maggiore dinamicità nonchè di spezzare la monotonalità, Il motivo zigrinato parte dal simbolo dell’aquila polacca e cade a cascata, seguendo una linea obliqua, su tutta la maglia..

Il secondo colore della bandiera polacca, il rosso, viene usato sia per lo swoosh, che per i numeri, apposti subito sotto il baffo Nike, Sempre rosso è il colletto, più precisamente i bordi laterali dello stesso, appena accennato e molto chiuso, Da segnalare infine un inserto verticale grigio, sul retro del colletto, con l’ Aquila Bianca ( Orzeł Biały)  stemma del Paese, Passando alla divisa away, Nike ha proposto il medesimo template ma di colorazione rossa, adidas yeezy boost 350 zalando Vi sono però delle piccole diversità rispetto alla divisa casalinga..

In primis il pattern si presenta tono su tono di color rosso, al posto che grigio, e gli unici inserti bianchi, sono l’Aquila Bianca, il baffo Nike e i numeri. Nulla invece sul colletto. Robert Lewandowski, capitano della Polonia ha così commentato : “La Polonia è una grande squadra in questo momento, con molti buoni giocatori. Possiamo davvero giocare bene perchè abbiamo un grande potenziale”. Riguardo le divise si è espresso anche Pete Hoppins, senior design director di Nike : “Il design delle maglie è ispirato all’orgoglio trasmesso dall’aquila, il simbolo della Polonia e lo stemma della Nazionale. Due anni fa in Francia, l’aquila era sorta, ora si leva in volo. La Polonia è una squadra che deve essere presa seriamente e che ha la mentalità giusta per diventare una squadra rivelazione”.

La nuova maglia ha esordito in amichevole con la Nigeria abbinata a pantaloncini rossi e calzettoni bianchi, Nell’occasione si è vista anche la divisa gialla da portiere con il template di Nike che vedremo per diverse nazionali sponsorizzate, Parola ai tifosi ora: cosa ne pensate dei due kit proposti adidas yeezy boost 350 zalando da Nike per la Polonia ai Mondiali 2018?.

La presentazione delle nuove divise per i Mondiali 2018 continua imperterrita, oggi tocca alle maglie della Croazia e al loro iconico motivo a scacchi. Dal design dinamico di Euro 2016 si passa agli scacchi in formato extra large, tanto da inglobare interamente i numeri stampati sul lato destro, appena sotto lo swoosh. Una scelta di Nike volta a simboleggiare il grande orgoglio del popolo croato. Non solo più grandi, gli scacchi presentano anche un motivo seghettato sui bordi. Come la parte frontale anche il retro è originale, purtroppo in negativo. Ad eccezione delle spalle, ricoperte di rosso con il motivo tono su tono dell’ormai famoso template Vaporknit, il resto è tutto bianco. Se è comprensibile la volontà di dare uno sfondo omogeneo per la visibilità di nomi e numeri, lo è molto meno quella di snaturare del tutto una maglia così iconica.

Bianchi sono pure i pantaloncini, per i calzettoni dovremo invece attendere l’esordio in campo, In trasferta si passa ai toni scuri, al posto del rosso e del bianco ecco il nero e il blu, Il disegno degli scacchi è il medesimo della casacca home, così come la parte posteriore, Nomi e numeri sono rossi, “Con questa nuova combinazione di colori adidas yeezy boost 350 zalando la seconda maglia è molto diversa, Sono sicuro che i miei compagni e i tifosi la adoreranno, Sembra audace e sicura di sè, valori che descrivono anche lo spirito della nostra squadra”, è stato il commento del capitano Luka Modric..

La collezione di adidas che mischia vintage e tecnologie moderne include anche la nuova maglia dell’Argentina per i Mondiali 2018, La nuova casacca di Messi e compagni celebra i 125 anni dell’Asociación del Fútbol Argentino (AFA) e come da tradizione è a righe verticali biancocelesti, Un tocco d’innovazione è l’ effetto pixel delle righe celesti che in più punti sono anche schiarite, Il colletto è a V e le tre strisce adidas coprono solo le spalle, le maniche invece sono interamente bianche, Spicca lato cuore lo stemma in oro dell’AFA con adidas yeezy boost 350 zalando le due stelle dei titoli mondiali vinti nel 1978 e nel 1986..



Recent Posts