Adidas Ultra Boost

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Ultra Boost. FINO AL 60% DI SCONTO!

PRIMA DIVISA La futura maglia casalinga della Juventus avrà le classiche strisce verticali, cinque nere e quattro bianche, che continuano anche sulle maniche, Quest’ultime sono rifinite da un bordo nero e l’orlo in bianco, Il colletto simil-polo sembra essere adidas ultra boost nero con un rettangolo bianco sul retro, SECONDA DIVISA Torna il blu con tre stelle tono su tono che si propagano a partire dallo stemma del club, Il colletto è a girocollo con un fino bordo giallo, ripreso anche sull’orlo delle maniche..

TERZA DIVISA Nike rompe con il recente passato adidas ultra boost e smette di riciclare la casacca away come terzo modello, La Juventus 2014-15 avrà una terza maglia verde con una striscia nera che parte dal colletto a polo e prosegue sulle maniche, interrompendosi solo per fare spazio alle toppe delle varie competizioni, La striscia nera è ripresa anche sui fianchi, Una maglia verde era stata citata nei commenti dell’ articolo sulla “J” della Juventus, ma la versione di Nike non sembra proprio ispirarsi a quel modello provvisto di un’affascinante banda orizzontale bianconera..

Negli ultimi giorni il Crystal Palace è sulla bocca di tutti per la clamorosa rimonta da 0-3 a 3-3 ai adidas ultra boost danni del Liverpool, un risultato che potrebbe costare il titolo ai Reds, Ieri sera gli Eagles hanno presentato le nuove maglie 2014-2015 nel corso dell’Awards Night, l’appuntamento annuale in cui vengono assegnati i premi della stagione, Lo sponsor tecnico è Macron, il brand italiano con cui è stato sottoscritto un contratto quadriennale, I kit sono stati creati insieme ai dirigenti del club londinese per dare vita a prodotti in linea con la tradizione della squadra fondata nel 1905..

La maglia home è disegnata nei classici colori rosso e blu a righe verticali con il giallo a decorare i dettagli, come le righine del colletto in maglieria ed i bordi delle maniche. Sul petto sono ricamati lo stemma del club a sinistra e il lettering Macron a destra con un filo giallo, usato anche per il nome della società “Crystal Palace FC” apposto sul retro del collo. I pantaloncini ed i calzettoni sono blu con finiture rosse. Passiamo alla casacca away per le partite lontane dal Selhurst Park. Macron ha scelto il giallo con dettagli celeste, quest’ultimo colore utilizzato anche per calzoncini e calzettoni. Rispetto alla home cambia la forma del colletto e sui fianchi in micromesh troviamo una texture a righe orizzontali gialle.

Per entrambe le maglie la vestibilità è leggermente aderente grazie al tessuto elasticizzato, in modo da garantire ai calciatori comfort adidas ultra boost e facilità dei movimenti, I più smaliziati noteranno la somiglianza con i kit di Napoli e Lazio, i cui template sono stati ripresi da Macron per i londinesi, Come giudicate l’inizio del matrimonio tra il marchio felsineo e gli inglesi?.

Dopo una stagione trascorsa a spasso per l’Italia per raccontarvi le novità sul fronte maglie dei campionati di Lega Pro, è giunto il momento di tirare le somme in vista del finale di stagione che culminerà con i playoff, e completare la panoramica analizzando tutte le divise che si sono viste in campo nel corso dell’annata calcistica. Prima di iniziare con il Girone A di Prima Divisione spendiamo due parole veloci per spiegare che questo è l’ultimo campionato prima della riforma che ristabilirà il campionato unico di Serie C, con la formula a tre gironi già in essere negli anni sessanta e settanta. Per consentire questo cambiamento  non vi saranno retrocessioni e dalla prossima stagione scomparirà la Seconda Divisione.

Ad imporsi in questo girone è stata la Virtus Entella, promossa in Serie adidas ultra boost B, mentre a dover disputare i playoff che inizieranno domenica 11 maggio saranno Pro Vercelli, Südtirol, Cremonese, Vicenza, Savona, Albinoleffe, FeralpiSalò e Como, ALBINOLEFFE Nessuna novità rispetto alla stagione passata in casa dei bergamaschi forniti dal partner tecnico Acerbis, La prima divisa, celeste con inserti blu, riprende i classici colori sociali, Da notare la fitta trama a righe verticali presente su metà della divisa che a molti lettori ha ricordato le storiche maglie della Danimarca firmate Hummel del 1986, Il completo da trasferta riprende invece i colori del comune di Bergamo, ovvero il rosso e il giallo; mentre un kit total black costituisce la terza divisa..

CARRARESE Piuttosto movimentata la situazione maglie in casa Carrarese, I toscani, che vestono Givova, hanno iniziato il campionato con la divisa casalinga dello scorso anno, rappresentata da un completo blu navy con inserti gialli, salvo presentarne una nuova nel corso della stagione, Questo nuovo completo mantiene il blu navy come colore principale abbinato ad un ampio collare a adidas ultra boost punta giallo e ad una doppia striscia verticale bianca e gialla, Le divise da trasferta consistono in un completo bianco con inserti giallo e blu, mentre il granata è il colore scelto per la terza divisa..



Recent Posts