Adidas Tubular Uomo

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Tubular Uomo. FINO AL 60% DI SCONTO!

Finalmente ci siamo, in anteprima le immagini della nuovissima e attesissima Nike Zoom Pegasus 33 : l’ultima evoluzione della scarpa da running più amata e soprattutto più venduta dell’intera collezione Nike Running, La trentatreesima edizione della scarpa che ha fatto la storia della corsa dal adidas tubular uomo lontano 1983, anno della comparsa della primissima Nike Pegasus, introduce importanti novità senza però stravolgere tutto quello di buono fatto fin ora, Questa nuova versione è l’ennesimo passo di un costante processo di miglioramento che l’ ha portata ad essere la scarpa da corsa più apprezzata da tutte le tipologie di Runners, dall’amatore al maratoneta, La sua estrema versatilità infatti unita al confort e l’ alto potere ammortizzante sono da sempre i punti di forza su cui Nike ha costruito il suo successo..

Entrando un pò più nel dettaglio delle caratteristiche tecniche della Pegasus 33 notiamo che a livello di tomaia trovano conferma due tecnologie che tanto erano state apprezzati nella precedente Pegasus 32 : l’ Engineered Mesh, adidas tubular uomo che permette traspirabilità e sostegno solo dove serve e il Dynamic Flywire integrato al sistema di allacciatura per un fit perfetto e sicuro, La più rilevante novità si nasconde nell’ intersuola, dove l’unità Zoom Air raddoppia e oltre che nel tallone viene ora inserita anche all’altezza dell’ avampiede, aumentando così in modo esponenziale la reattività della scarpa in fase di spinta e rendendola ancora più eclettica e adattabile anche hai Runners più veloci..

Non poteva certo mancare la Pegasus 33 donna, con una calzata e una gamma di colori appositamente pensate per il sempre crescente e esigente pubblico femminile, Le nuove Nike Air Zoom Pegasus 33 saranno in vendita dal 2 giugno sul nostro adidas tubular uomo shop online e nei fornitissimi reparti running dei nostri punti vendita, Nel frattempo visita il nostro sito per scoprire tutte le altre colorazioni della Pegasus 33 in arrivo oltre a tutte le altre versioni di Nike Pegasus anche in Maxipromozione..

Ritorna uno degli appuntamenti più seguiti dai runner milanesi e non solo. Il 19 Giugno nel polmone verde del Parco Nord di Milano si terrà la 4° edizione della 10km del Parco Nord. 10km competitivi per i più tecnici e 10km non competitivi aperti a tutti, immersi nella splendida cornice del parco che per l’occasione sarà invasa da podisti pronti a conquistare il trofeo della manifestazione. Come partecipare? Semplice, i nostri punti vendit a sono punti di iscrizione ufficiali e potrai registrarti alla tariffa unica di €12, ricordati che per iscriverti alla 10km competitiva è obbligatoria la tessera fidal o runcard.

Il percorso adidas tubular uomo prevede due giri da 5km da percorrere 2 volte e validi per il circuito Corrimilano 2016 e per il Campionato Nazionale Libertas 10km su strada, Cosa aspetti! Corri nei negozi Maxi Sport e iscriviti alla 10km del Parco Nord 2016 e preparati a vivere una giornata di corsa e divertimento! Scopri tutte le novità del mondo running nei nostri reparti e fatti consigliare il modello giusto dei nostri tecnici! Ti aspettiamo domenica 19 Giugno alla 10km del Parco Nord!.

Arrivare primi è questione di talento, la nuova collezione di scarpe da calcio adidas Mercury Pack ispira i giocatori a essere i numeri 1. I nuovi modelli di X, ACE, e Messi scenderanno in campo con un nuovo design cromato per decretare chi vincerà le finali di UEFA Champions League, Uefa Euro 2016 e la Coppa America del centenario ai piedi di fenomeni come Bale, Pogba e Messi. Queste tre nuove scarpe dallo speciale design cromato, sono state realizzate per rappresentare la concentrazione e l’impegno che i giocatori mettono in campo per raggiungere il successo, battere gli avversari e conquistare i traguardi più importanti. Il Mercury Pack sarà indossato da tutti i testimonial adidas football, durante le tre principali competizioni calcistiche che riempiranno l’estate 2016: la finale di UEFA Champions League,  UEFA Euro 2016 e la Coppa America del Centenario.

La nuova famiglia X 16 PURECHAOS, completamente rivoluzionata rispetto alle precedenti versioni, scenderà in campo ai piedi di Gareth Bale per la finale di Uefa Champions League di Milano e per i Campionati europei di Francia 2016, mentre il “cannibale” Luis Suarez le indosserà per disputare la grande Coppa America del centenario, La famiglia  ACE16+ PURECONTROL ha già avuto un impatto importante sul campo e, in vista dei più importanti tornei estivi, è stata sottoposta ad un restyling grazie ad un nuovo e splendido design cromato, Paul Pogba, uno dei giocatori più ammirati al mondo, indosserà le ACE16+ PURECONTROL perché vuole raggiungere la gloria a livello internazionale trionfando in Francia, Pogba, che prenderà parte alla massima competizione europea per Nazionali, per la prima volta come giocatore adidas, oltretutto giocando in patria, ha dichiarato: “Punto sempre ad essere un leader, essere il primo in ogni cosa che faccio, dentro e fuori dal campo, Il primo a provare nuove giocate, il primo a adidas tubular uomo mostrare un nuovo look, Essere il numero uno è ciò che mi ispira nel creare momenti che tutti ricorderanno, E ogni notte sogno di vincere, Sogno di essere il migliore e di alzare trofei, Per me ciò che conta è arrivare sempre primo, mai secondo, La cromatura delle scarpe riflette la mentalità vincente che mi ispira per affrontare ogni singolo momento che, a maggior ragione quest’estate, deciderà quale segno lasceremo io e i miei compagni di squadra.” Questo modello sarà indossato anche da Mesut Ozil a UEFA Euro 2016..

L’ultima scarpa del Mercury Pack è la MESSI 16+ PUREAGILITY, Realizzata per il più grande calciatore di sempre, è adidas tubular uomo stata anch’essa totalmente rivisitata sia sotto l’aspetto tecnico che di look.  Leo Messi debutterà con le MESSI 16+ PUREAGILITY, quando guiderà l’Argentina in Coppa America, Le nuove scarpe calcio adidas Mercury Pack saranno disponibili nei reparti calcio dei nostri punti vendita e sul nostro Shop online a partire dal 27 Maggio, Segui il nostro blog e la nostra pagina facebook per non perderti tutte le novità che si susseguiranno in questa calda estate di calcio..



Recent Posts