Adidas Trainer Donna

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Trainer Donna. FINO AL 60% DI SCONTO!

Altra grande possibilità quella di adidas trainer donna provare, testare e capire le scarpe Nike FootballX, Magista – Hypervenom – Mercurial che hanno permesso ai ragazzi di capire ancora meglio quale prodotto creato per il calcio negli spazi stretti fosse ideale per loro, Alla prossima sfida, alla prossima occasione di dimostrare il valore in campo, senza chiacchiere, #WinnerStays.

Siamo ormai abituati a vedere scarpe estrose e particolari, ma questa volta Puma ci ha riservato qualcosa di “esplosivo”, La nuova colorazione delle evoPower 1.2 si ispira al movimento artistico adidas trainer donna della Pop Art, nato a metà degli anni ’50 in Gran Bretagna, regalandoci un paio di scarpini incredibili, La nuova grafica ideata da Puma richiama le caratteristiche chiave del movimento Pop Art come l’utilizzo della tecnica bidimensionale, i colori accesi, i bordi neri, gli spazi vuoti riempiti con puntini e le ironiche stampe fumetto “BAM!!” e “POW!!”..

Decisamente soddisfatto Cesc Fàbregas, centrocampista della nazionale spagnola: “Puma questa volta mi ha davvero sorpreso, adidas trainer donna La nuova grafica delle mie evoPower è pazzesca e non vedo l’ora di indossarla in campo con la Nazionale nei prossimi match contro l’Inghilterra e il Belgio”, Oltre al campione spagnolo saranno indossate da come Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Manolo Gabbiadini, Davide Astori, Yaya Touré, Olivier Giroud e molti altri giocatori internazionali a partire da oggi..

È il turno dei campioni in carica, anche la Spagna ha svelato la nuova maglia roja per gli Europei 2016. La presentazione è avvenuta durante un torneo di 3 vs 3 in cui si sono sfidati 50 giovani davanti l’intera squadra spagnola che si è divertita a scattare un selfie di gruppo con il capitano Casillas. Il lavoro di adidas si ispira alla tradizione e segna il ritorno del completo formato da maglia rossa, pantaloncini blu e calzettoni più scuri. Una combinazione storica in uso fino al 1992, anno in cui adidas tornò a sponsorizzare la nazionale spagnola.

La nuova maglia – con le tre strisce che scorrono lungo i fianchi – presenta uno scollo a ‘V’, il bordo delle maniche in due tonalità di blu e soprattutto uno sfondo con una trama a triangoli, Questo dettaglio è una sorta di omaggio al gioco che ha caratterizzato gli spagnoli negli anni scorsi, basato spesso sulle triangolazioni, Il messaggio che adidas trainer donna accompagna il lancio della camiseta roja è “Who wants it?”, un impegno a difendere il titolo sfidando apertamente chiunque voglia conquistarlo..

Mantra: Volete un po’ di azione? Bene. È ciò che volevamo sentire. Mostrateci cosa sapete fare. Amiamo le sfide e vogliamo difendere il nostro titolo. Nelle nostre vene scorre il sangue dei campioni. Vogliamo assaporare la vittoria. Abbiamo talento e tecnica… e abbiamo anche la Coppa. Quindi forza. Vi stiamo aspettando. Siamo pronti. Volete la Coppa? Venite a prenderla. #BeTheDifference I pantaloncini, come detto in precedenza, sono blu e sui lati sono corredati dalle strisce adidas gialle che si abbinano a quelle della maglia. I calzettoni sono blu navy con il risvolto ornato dalle three stripes poste in verticale e da una banda blu. Sul davanti è ricamato l’acronimo della federazione spagnola: RFEF.

La divisa dei portieri si rifà a quella degli anni ’80 da cui riprende il motivo adidas trainer donna a righine orizzontali sul corpo e le maniche in contrasto, quest’ultime arricchite da una grafica a rombi lucidi, Calzoncini e calzettoni sono bianchi, La Spagna esordirà con il nuovo kit il 13 novembre contro l’Inghilterra ad Alicante, Come giudicate la trama a triangoli e le novità di adidas per le Furie Rosse 2016?.

Di fronte a 700 giovani presenti alla Football Base di Berlino, il quartier generale calcistico di adidas nella capitale tedesca, è stata svelata la nuova maglia della Germania per gli Europei 2016, A indossarla c’erano Bastian Schweinsteiger, Thomas Müller, Mesut Özil e la superstar tedesca del rap Cro con la maschera da panda, Per tentare di conquistare il titolo europeo in Francia la “Die Mannschaft” ha scelto un classico look bianco e nero che strizza l’occhio alle maglie del passato, Il colletto a girocollo nero e il bordo delle maniche sono decorati da una righina oro e rossa a rappresentare i colori adidas trainer donna della bandiera nazionale..



Recent Posts