Adidas Superstar Rosse

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Superstar Rosse. FINO AL 60% DI SCONTO!

Sul petto campeggiano lo stemma del Bayern, il logo adidas e il main sponsor Deutsche Telekom, Passiamo al retro adidas superstar rosse dove purtroppo spariscono le righe bianche per rendere più armonica la stampa di nomi e numeri, All’altezza delle nuca è stampato come di consueto il motto del Bayern: “Mia san Mia”, Sia i pantaloncini, sia i calzettoni, sono interamente rossi con finiture bianche, come le strisce adidas sui lati o l’acronimo “FCB”, Il portiere Sepp Maier, i difensori Franz Beckenbauer e Paul Breitner, i centrocampisti Uli Hoeness e Franz Roth, l’attaccante Gerd Müller furono tra i protagonisti della fantastica annata del 1973-74, Guidato da Udo Lattek il Bayern conquistò il quinto titolo tedesco e soprattutto la prima Coppa dei Campioni in una doppia finale con l’Atletico Madrid..

La casacca dell’epoca, ufficialmente da trasferta, si differenziava solo per la presenza delle righe sulle maniche, sui fianchi e sul retro, I numeri erano di colore nero, Il Bayern Monaco esordirà con la nuova maglia domenica 20 maggio nell’ultima giornata di Bundesliga, l’avversario sarà il Friburgo, Avete gradito questo ritorno al passato adidas superstar rosse di adidas per la maglia del Bayern Monaco 2017-2018?.

Nonostante la delusione per la recente retrocessione in Lega Pro, il Pisa è già al lavoro per la prossima stagione, Il primo passo del presidente Corrado è stato l’ accordo quadriennale con Sport 3000, un rivenditore specializzato che si occuperà di fornire ai nerazzurri i nuovi kit da gioco marchiati adidas, Le tre strisce solcheranno per la prima volta le maglie del Pisa, un brand prestigioso per risalire la china e puntare subito al ritorno in Serie B, adidas superstar rosse Come dichiarato dalle prime battute dopo l’insediamento, la volontà della nuova società è quella di dar vita a un progetto ambizioso che porti il Pisa ai vertici, dentro e fuori dal campo..

Per un finale di stagione in grande stile lo Spezia Calcio ha presentato una maglia celebrativa per i 110 anni, a chiudere così il cerchio dopo i festeggiamenti dello scorso ottobre per l’anniversario della fondazione. Ispirata a un modello del 1922, la casacca è interamente bianca con un colletto a polo e un’ampia scollatura chiusa dai laccetti. Sul cuore è ricamato un vecchio stemma circolare dello Spezia Football Club con le tre lettere “SFC” sovrapposte. Sull’etichetta cucita all’interno del collo sono stampate le date “1906-2016” e la frase “da 110 anni a difesa di una fede”, più in basso c’è il numero di serie, le maglie infatti sono state prodotte in 110 pezzi numerati singolarmente per attestarne l’originalità.

La speciale maglia dello Spezia per i 110 anni è accompagnata da un elegante cofanetto nero, al cui interno troviamo una cartolina che raffigura una formazione del 1922 con indosso la casacca dell’epoca, A sorpresa la divisa celebrativa è stata indossata dai calciatori adidas superstar rosse nella sfida di Serie B contro il Pisa, l’ultima partita del calendario in programma al Picco, Nell’occasione abbiamo potuto ammirare anche la maglia da portiere verde di Chichizola, Le maglie sono disponibili presso lo Spezia Store di via del Torretto che abbiamo avuto l’occasione di visitare qualche settimana fa, quando siamo diventati aquilotti per un giorno..

Con il mese di maggio in Premier League si alza il sipario sulla presentazione ufficiale dei nuovi kit, dopo lo Stoke City è stata svelata la nuova maglia away del Manchester United 2017-2018. Lo sponsor tecnico adidas ha sfornato una casacca che farà felici gli appassionati dello stile in voga negli anni ’90. La maglia da trasferta dei Red Devils si distingue per i colori nero e antracite mescolati fra loro, ma il pezzo forte è decisamente il pattern geometrico che ricopre la parte frontale e le maniche. Chi non ricorda l’iconica maglia away del biennio 1990-92 con il trifoglio adidas e lo sponsor Sharp?

Il logo adidas, le strisce sui fianchi e lo stemma adidas superstar rosse del Manchester United sono tutti colorati di bianco, così come la stampa di nomi e numeri sul retro, I pantaloncini e i calzettoni sono entrambi neri con inserti bianchi come le three stripes o il diavolo ricamato all’altezza della tibia, Sul mercato le maglie sono disponibili come di consueto in due versioni: l’Authentic identica a quella indossata dai calciatori e la Replica, Preferite la divisa degli anni ’90 o questa reinterpretazione di adidas in chiave moderna con toni più dark?.

Spesso abbiamo visto collezioni di kit design dove le squadre di un intero campionato vengono disegnate con lo stesso template, È quello che ha fatto anche  Daniel Watts con i 20 club che militano nella Premier League 2016/2017, Cosa adidas superstar rosse ha fatto quindi di diverso per guadagnarsi un articolo su SoccerStyle24? I suoi kit firmati  Adidas, oltre ad essere ben dettagliati, prevedono per ogni squadra tre maglie: la home e la away, pur con qualche fantasia, rispettano i canoni tradizionali e la storia dei club; invece le terze maglie prendono tutte ispirazione dalla nuova grafica che la FA sta utilizzando per la Premier League a cominciare dalla stagione che terminerà tra due giornate..



Recent Posts