Adidas Skateboard

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Skateboard. FINO AL 60% DI SCONTO!

I pantaloncini – che rimangono identici, nello stile, a quelli delle altre uniformi -, presentano invece dettagli colorati unicamente in rosso, I calzettoni, infine, sono completamente neri, Aggiornamento anche per le casacche degli estremi difensori, Oltre alla maglia adidas skateboard nera presentata in estate, i portieri perugini potranno vestire anche una divisa gialla, grigia (entrambe le versioni, con maniche nere) o blu royal (con maniche blu scuro), Tutti i capi da gara del Perugia 2013-2014, nonché il resto del merchandising del club, sono disponibili nello shop online del fornitore tecnico FG Sport..

“A classic reborn”, la rinascita della tradizione, così è stata definita la nuova maglia della nazionale scozzese di rugby, presentata da Macron all’Archerfield Golf Club in East Lothian, a pochi chilometri da Edimburgo, Per l’azienda bolognese è il debutto come adidas skateboard sponsor tecnico di una nazionale prestigiosa dopo l ‘accordo quadriennale con la Scottish Rugby Union, A Gennaio i tifosi hanno avuto l’opportunità di inviare le loro proposte per quella che sarebbe stata la maglia 2013-2014, l’iniziativa ha ottenuto un notevole successo con centinaia di disegni giunti alla federazione..

Il vincitore è risultato Stuart Gray, 33 anni, a cui si deve l’idea di fondo ripresa poi dall’ufficio stile di Macron per dare vita al prodotto finale, “ Non vedo l’ora di vederla indossata dalla squadra ” – ha dichiarato Mark Dodson, presidente della Federazione – adidas skateboard “ soprattutto dopo aver visto il grande entusiasmo e la grande partecipazione dei tifosi che ci hanno subissato con le loro proposte “, Per l’esordio in campo l’appuntamento è fissato al 9 Novembre a Murrayfield, in occasione del test match contro il Giappone..

L’elemento principale della nuova maglia blu navy è il cardo impresso sulla schiena, ripreso dalla storica casacca del Grande Slam 1990. Il cardo, insieme al tartan, è un simbolo nazionale della Scozia. Secondo una leggenda salvò i guerrieri scozzesi da un gruppo di vichinghi che tentò di sorprenderli nel sonno. Uno degli invasori mise un piede sopra un cardo e le sue grida di dolore svegliarono gli scozzesi che diedero l’allarme. Torniamo a descrivere la maglia, costruita con un colletto a polo bianco che termina con un’apertura bicolore sul petto. Nella parte frontale troviamo il marchio Macron, lo stemma della SRU e lo sponsor RBS. I fianchi sono decorati da una serie di righe tono su tono applicate sugli inserti in micromesh.

La bandiera della Scozia con la croce di Sant’Andrea su campo blu è cucita sul retro, Altri dettagli sono la scritta ‘Scotland’ nel collo e sull’etichetta cucita sul fianco, i tasselli sui lati e l’orlo interno bianco, “Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con la Nazionale di rugby scozzese” – ha dichiarato Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron – “che ci ha visto lavorare in sinergia per molti mesi per sviluppare le nuove divise, Fin dal primo incontro si è creato tra Macron e la Nazionale scozzese un legame speciale che ci ha permesso di comprendere in breve tempo lo spirito della squadra e dei suoi sostenitori in modo da poter soddisfare al meglio le loro esigenze, Puntiamo a realizzare un prodotto unico e all’altezza di tutti i fan nel mondo del rugby, Le nuove divise saranno caratterizzate dall’alta qualità e dall’attenzione al dettaglio, caratteristiche tipiche dell’alta moda italiana e marchio di fabbrica della nostra azienda, Sono fiducioso del fatto che sia i giocatori che i fan apprezzeranno e premieranno i nostri sforzi per aver realizzato delle divise adidas skateboard su misura che rappresentino allo stesso tempo la nazione e i principali valori della federazione”..

Stuart Hogg, uno dei pilastri della nazionale scozzese presente alla cerimonia, ha dichiarato : “Sono cresciuto ammirando i grandi campioni del rugby scozzese indossare la maglia blu col colletto bianco, e dunque potete immaginare come mi senta ora all’idea di poter provare quel’emozione”. I calzoncini sono bianchi con una riga blu navy su entrambi i lati. Nella parte frontale sono ricamati il lettering Macron e lo stemma della Scottish Rugby Union, mentre sul retro della gamba sinistra è stampato lo sponsor. Molto semplici i calzettoni, blu con risvolto bianco.

La maglia della nazionale di rugby a 7 differisce per una banda adidas skateboard viola sulle spalle e dalle strisce sui lati che diventano bianche, Per il lancio nei negozi, previsto per domani 2 Agosto, Macron offrirà la possibilità di partecipare all’estrazione di biglietti per l’area hospitality in occasione del test match contro i giapponesi, Come giudicate l’esordio di Macron con la nazionale scozzese di rugby?.

Nella centralissima piazza Farinata degli adidas skateboard Uberti si è svolta nei giorni scorsi la presentazione dell’Empoli 2013-2014, Contestualmente sono state mostrate le maglie Royal che accompagneranno gli azzurri nella prossima stagione di Serie B, Non si può parlare di novità, poichè le divise restano immutate rispetto a quelle del 2012-2013, ad esclusione di piccoli dettagli, Sul petto campeggia il nuovo stemma ufficiale dell’Empoli, realizzato in 3D Lextra e applicato a caldo, Nella creazione del nuovo simbolo si è voluto riallacciare la storia recente e le origini del club, mischiando l’acronimo ‘EFC’ del disegno originale risalente agli anni ’20 con la struttura dello scudo che ha da sempre accolto la Colleggiata di Sant’Andrea, Il tutto è accompagnato da un font più moderno e dinamico della scritta Empoli FC e dell’anno di fondazione..



Recent Posts