Adidas Missoni

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Missoni. FINO AL 60% DI SCONTO!

Voci di corridoio parlano anche di un accordo con il Celtic, il cui contratto con Nike è in scadenza a giugno, New Balance tornerà anche a realizzare scarpe da calcio e lancerà il primo modello a breve, Negli ultimi mesi diversi giocatori, tra cui il gallese Ramsey, hanno avuto la possibilità di testare i primi prototipi con l’iconica “N” sulla parte esterna, La tomaia di primo acchito ci ricorda quella delle Hypervenom, siamo davvero curiosi di scoprire tutti i dettagli, È ancora presto per capire se New Balance potrà competere con i top brand adidas missoni del settore, in particolare con il trittico Nike-Adidas-Puma, le premesse però sono davvero ottime e l’azienda statunitense pare abbia voglia di investire, Le risorse finanziarie di certo non le mancano..

L’esperienza di Warrior è stata caratterizzata da un mix tra proposte ispirate al passato e kit stravaganti, uniti ad uno stile di comunicazione molto aggressivo, Vedremo se NB proseguirà su questa strada o se cambierà atteggiamento, L’ingresso di un concorrente così ambizioso nel settore football ci incuriosisce e allo stesso tempo ci rende impazienti di scoprire quali novità ci adidas missoni riserverà in futuro, Cosa ne pensate? Condividete la nostra curiosità?.

Poco più di due mesi fa avevamo annunciato il ritorno del brand Le Coq Sportif nel mondo del calcio, dando ormai per scontata la firma con la Fiorentina, In attesa adidas missoni dell’ufficialità, probabilmente prevista al termine del contratto con Joma, la testata Violanews.com ha scovato i bozzetti delle maglie 2015-2016 disegnate dal marchio francese, Le divise manterranno la stessa gamma di colori dell’ attuale collezione : prima maglia viola, seconda bianca, terza nera blu scuro. Le immagini non sono chiarissime, ma appare quasi certo l’utilizzo del tanto discusso colore oro per le rifiniture di colletto, bordo manica e fianchi, seppur in quantità ridotta..

Sulla manica sinistra si intravede la sagoma di un giglio, simbolo protagonista sulle casacche di Reebok negli anni ’90. Aggiornamento del 17 febbraio 2015 Un lettore ci ha inviato in forma anonima un’immagine dettagliata di quella che dovrebbe essere la prima maglia della Fiorentina 2015-2016. Rispecchia in pieno le anticipazioni di Violanews, ma le finiture sono bianche e non dorate come avevamo ipotizzato. All’interno del colletto si legge la frase “Forza Viola”. Le ombre sui fianchi sono appunto ombre create graficamente, non saranno presenti sulla maglia. La stessa fonte ha affermato che la terza maglia sarà blu scuro. Prendete queste notizie con le molle, le postiamo così come sono arrivate, nell’attesa di ottenere una conferma.

Lo scorso dicembre adidas missoni Nike aveva stupito tutti con la Shine Through Collection, caratterizzata da scarpe bianche con accenti colorati, ora sono invece i colori ad essere protagonisti con l’esclusivo Highlight Pack, Per i nostri fedeli lettori non è una novità, infatti l’avevamo visto già ieri in anteprima da Birmingham, Tutti i modelli di Nike si “accendono” per brillare in campo ai piedi dei calciatori che scenderanno in campo nei quarti di finale di Champions League, Magista, Mercurial, Hypervenom e Tiempo si distinguono ognuna per un colore vivace unito allo Swoosh in forte contrasto..

Su gli occhiali quindi e gustatevi la nuova collezione nei minimi particolari. Mercurial Vapor e Superfly Magista Obra e Opus Hypervenom Tiempo La massima competizione europea riprenderà il 17 febbraio, mentre le nuove colorazioni dell’Highlight Pack saranno disponibili nei negozi già da domani. Spazio ora ai commenti: preferite l’eleganza del White Pack o l’allegria multicolor?

Il capitano Leo Messi, Angel Di Maria ed Erik Lamela sono stati scelti per presentare la nuova maglia dell’Argentina per la Coppa America 2015, La campagna di lancio ideata da adidas è stata molto particolare, Nei principali rivenditori di Buenos Aires sono stati piazzati dei manichini adidas missoni con il nuovo kit e un poster che invitava i passanti a dire la propria: “Que te parece la camiseta?”, Una telecamera registrava inoltre le reazioni dei tifosi, La maglia che esordirà il 27 marzo contro El Salvador mostra diverse novità rispetto a quella indossata nell’ultimo mondiale, Sparisce il nero, ora sostituito dal bianco che oltre alle righe verticali colora anche il colletto a ‘V’ e l’ampio spazio sui lati..

Le maniche sono interamente celesti e attraversate dalle consuete tre strisce dello sponsor tecnico. Lo stemma della AFA è sempre incastonato in uno scudo, ma in una maniera più classica adidas missoni se paragonato all’ultima versione, Sul fianco destro adidas ha ricamato uno stemma con un sole e la scritta “Argentina somos todos” per accomunare il sentimento unico di tifosi e calciatori durante le partite della Selección, Il dubbio maggiore degli appassionati era relativo al colore dei calzoncini, purtroppo ancora bianchi con buona pace di chi auspicava il ritorno del nero tradizionale, Sempre bianchi, ma con due fasce celesti poco sopra la caviglia, sono i calzettoni..



Recent Posts